Ritorna, per la nuova serie, la rubrica televisiva “Facciamolo Noi”
Ritorna, con la stagione autunnale, la seconda edizione di “Facciamolo Noi”, il format televisivo dedicato ad alcune iniziative sostenute dal Gal Prealpi e Dolomiti.
In questa seconda serie, composta da cinque puntate a cadenza quindicinale, spazio soprattutto ai progetti promossi nell’ambito dell’accoglienza, dell’offerta turistica e della promozione del territorio.
Protagonisti delle “storie” raccontate da Nicola Maccagnan in questa edizione saranno in particolar modo giovani imprenditori e imprenditrici, che hanno deciso di mettersi in gioco rilanciando e sviluppando l’azienda di famiglia, in alcuni casi, partendo “ex novo” con un’attività in proprio, in altri.
La prima puntata andrà in onda giovedì 12 settembre alle 18.55 e alle 21. 55 su Telebelluno (con repliche venerdì 13 alle 07.30 e alle 13.30 sullo stesso canale e – sempre venerdì 13- anche su Teledolomiti, canale 190, alle ore 21).
Le puntate successive seguiranno i medesimi schemi di orario e giornate (giovedì e venerdì) a partire dai giorni: 26 settembre per la seconda puntata, 10 ottobre per la terza, 24 ottobre per la quarta e 14 novembre per la quinta puntata.
Parallelamente all’avvio della trasmissione televisiva, partirà sulla pagina Facebook del Gal Prealpi e Dolomiti anche la pubblicazione di alcune “pillole” video che, sulla traccia delle storie raccontate nel format televisivo, metteranno in primo piano voci e volti dei protagonisti dei nostri racconti di vita e di impresa.