Posizionamento della Provincia di Belluno rispetto agli Obiettivi dell’Agenda 2030: giovedì 22 maggio la presentazione del rapporto e dibattito territoriale

Il territorio della provincia di Belluno e l’agenda 2030: a che punto siamo?

Presentazione del rapporto di posizionamento e confronto con gli attori del territorio

Giovedì 22 maggio alle ore 14:30, presso la sala “Tina Merlin” di Ponte Nelle Alpi, si terrà l’incontro “Il territorio della Provincia di Belluno e l’Agenda 2030: a che punto siamo?” durante il quale verrà presentato il Rapporto di posizionamento del territorio della provincia di Belluno rispetto agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030.

Lo studio è stato condotto da un gruppo di ricercatori dell’Associazione Veneta per lo Sviluppo Sostenibile (AsVeSS), nell’ambito dell’indagine “Misurare per conoscere e per promuovere un sistema territoriale sostenibile”, commissionata dall’Osservatorio Economico e Sociale della  Camera di Commercio di Treviso – Belluno | Dolomiti.

Durante l’incontro verrà presentato il rapporto e si terrà un tavolo di confronto territoriale, pensato per stimolare il dibattito e favorire la partecipazione attiva.

È possibile consultare il programma completo nella locandina dell’evento. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.