INCONTRO PUBBLICO DI
PRESENTAZIONE DEL BANDO
ISL02 “AVVIAMENTO DI ATTIVITÀ EXTRA AGRICOLE”
Stai pensando di avviare una nuova impresa e hai bisogno di un aiuto?
Sei una micro o piccola impresa costituita da non più di 6 mesi legata al mondo dell’artigianato, del commercio o dei servizi?
Il GAL Prealpi e Dolomiti presenta il bando pubblico di prossima pubblicazione per sostenere l’avviamento di nuove attività imprenditoriali extra agricole.
Il bando sosterrà l’avviamento di nuove attività imprenditoriali extra-agricole nel territorio del GAL Prealpi e Dolomiti, al fine di contrastare lo spopolamento, contribuire allo sviluppo occupazionale e sostenere il ruolo della micro e piccola impresa nel rafforzamento del tessuto economico e sociale delle aree rurali.
Sono ammissibili le operazioni da realizzare nei venti Comuni appartenenti all’Ambito Territoriale Designato della Strategia di Sviluppo Locale del GAL Prealpi e Dolomiti. Possono presentare domanda sia persone fisiche desiderose di avviare una nuova attività imprenditoriale sia microimprese o piccole imprese iscritte alla Camera di Commercio da non più di 6 mesi. Le attività extra agricole che potranno essere sostenute sono di tipo commerciale, artigianale e di servizio. L’importo a bando è pari a 180.000,00 euro, con un importo forfettario individuale di 12.000,00 euro.
-
QUANDO? Mercoledì 15 maggio 2024 dalle 16:30 alle 18:00
-
DOVE? BIBLIOTECA DI LIMANA – Sala “LUIGI NOCIVELLI”
INTERVENTI
- Presentazione del bando ISL02 “Avviamento di attività extra agricole”
Matteo Aguanno – Direttore del GAL Prealpi e Dolomiti
- Modalità di presentazione della domanda di aiuto
AVEPA Sportello unico agricolo di Belluno
Per ulteriori informazioni contattare:
GAL Prealpi e Dolomiti – Tel: +39 0437 838586 – Email: info@gal2.it