Attratti dalla ricerca: partecipa al questionario online del GAL Prealpi e Dolomiti!

Al via la terza fase della nuova programmazione del Gal Prealpi e Dolomiti attraverso la realizzazione di un questionario on line.

Nelle scorse settimane si sono svolte le prime tappe di una fitta road map che porterà alla costruzione del nuovo Programma di Sviluppo Locale 2023-2027.

A seguito di una condivisione con tutti i soci del Gal, dopo due Aperifocus e due Aperiswot, che hanno visto la partecipazione di oltre 200 persone e organizzazioni, si apre l’occasione per l’intera popolazione di fare la differenza nelle scelte del futuro per il bellunese.

Attraverso Mosaic, applicazione che alimenta i processi di co-decisione strategica per formulare delle soluzioni creative, cantierabili e verificabili, si andrà a interrogare la popolazione per trovare i bisogni del territorio e pianificare gli interventi.

Il questionario on line riporterà delle domande, secondo la metodologia dell’analisi Swot –  che analizza i punti di forza, di debolezza, le opportunità e le minacce – al fine di trarne degli elementi aggiunti al percorso di programmazione che si sta svolgendo.

Se hai voglia di fare la differenza nel territorio bellunese? Partecipa al questionario che ti permetterà di essere protagonista nelle scelte per il futuro del nostro territorio.

Per realizzare il prossimo Programma di Sviluppo Locale 2023-2027 puoi fare la differenza partecipando al questionario on line e rispondere alle domande che riguardano i bisogni del territorio bellunese.

Per partecipare basta cliccare su questo link e inserire il codice sessione per iniziare 588337

 

Sito aggiornato il
© GAL Prealpi e Dolomiti | Made by Larin