GAL PREALPI E DOLOMITI - NEWSLETTER n. 61 -
 
 

- BANDI TIPI INTERVENTO 6.4.1 E 6.4.2, CHIUSI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AIUTO -

 
clessidra 

Giovedì 23 maggio si sono conclusi i termini per la presentazione delle domande di aiuto a valere sui bandi destinati alle imprese, pubblicati il 22 febbraio scorso.

72 le domande totali ricevibili pari ad un investimento complessivo di euro 7.041.582,59 e ad un contributo pubblico di 3.437.355,44 euro. Inizia ora la fase istruttoria che sarà conclusa nel mese di settembre.

 
 
 
 
 

- BANDI DI FINANZIAMENTO PER IMPRESE DEL SETTORE TURISTICO, DEL COMMERCIO E DELLA MANIFATTURA -

 
ocio 

La Giunta Regionale del Veneto ha approvato un provvedimento nell’ambito dell’attuazione del PSR 2014-2020.
Il provvedimento ha attivato 26,2 milioni di euro per bandi di finanziamento a sostegno sia del settore agricolo e agroalimentare, sia del settore forestale.
In particolare verrà aperto il Tipo Intervento 6.4.2 "creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole" dedicato ad imprese artigianali, turistiche e dei servizi a cui è stato destinato un budget di 7 milioni di euro.
VAI ALLA NEWS

Nell'ambito del programma POR FESR 2014-2020 è aperto il bando per investimenti per la riorganizzazione e ristrutturazione delle imprese nel settore del commercio (azione 3.1.1 sub B). Il bando è aperto ad imprese del settore del commercio (cod. ATECO "G") e del settore della ristorazione (cod. ATECO "I56") riunite in forma aggregata (minimo 3 imprese). Il termine della presentazione della domanda di aiuto è fissato a mercoledì 31 luglio.
VAI AL BANDO

Infine - programma POR FESR 2014-2020 - entro giugno verranno aperti 2 nuovi bandi relativi all'attivazione di imprese anche complementari al settore turistico tradizionale (azione 3.3.4 sub A), ad investimenti per la riorganizzazione e ristrutturazione delle imprese nel settore manifattura (azione 3.1.1 sub A).
VAI AL CRONOPROGRAMMA

 
 
 
 
 

- FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE A BELLUNO -

 
festival-sviluppo-sostenibile-bl-agg-003 

Da non perdere i prossimi appuntamenti a Belluno collegati al FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE 2019


 
 
 
 
© 2025 GAL Prealpi e Dolomiti. Tutti i diritti riservati.