{} Intestazione
Vedi sul Browser | Annulla sottoscrizione
 
Progetto senza titolo

- GAL PREALPI E DOLOMITI - NEWSLETTER n. 187 -
 
 

- Incontro di presentazione del bando ISL04 "Investimenti non produttivi nelle aree rurali" dedicato a fondazioni e associazioni non a scopo di lucro -

copia-di-incontro-isl04-post-instagram-45  

Il GAL Prealpi e Dolomiti presenta il nuovo Bando Pubblico ISL04 “Investimenti non produttivi nelle aree rurali”, rivolto ad fondazioni e associazioni non a scopo di lucro. Il bando ha l'obiettivo di sostenere il potenziamento dei servizi di base alla popolazione residente. Sono ammissibili le operazioni da realizzare nei Comuni di: Arsiè, Belluno, Borgo Valbelluna, Cesiomaggiore, Feltre, Fonzaso, Lamon, Limana, Pedavena, Ponte nelle Alpi, San Gregorio nelle Alpi, Santa Giustina, Sedico, Seren del Grappa, Setteville, Sospirolo, Sovramonte.
L'incontro si terrà il 10 aprile 2025, dalle 17:00 alle 18:30, presso presso il Centro Culturale/Biblioteca di Santa Giustina (Via Cal de Formiga, n.31). Il Direttore Matteo Aguanno introdurrà il bando, seguito da AVEPA per le modalità di presentazione delle domande di aiuto.

                                 CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 17 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
 

- Veneto: il successo del Programma di Sviluppo Locale 2014-2022 dei GAL -

flo10brs  

Il GAL Montagna Vicentina e il GAL Baldo Lessinia, a capo del Coordinamento dei GAL del Veneto, hanno presentato i risultati finali del Programma di Sviluppo Locale 2014-2022, evidenziando un impatto economico significativo sul territorio.
Grazie ai fondi LEADER, sono stati finanziati 1.614 progetti con un contributo di quasi 75 milioni di euro, generando un investimento complessivo di circa 120 milioni. Il 70% delle risorse è stato destinato al turismo sostenibile, il 14% allo sviluppo delle filiere locali e l'8% alla diversificazione economica nelle aree rurali. Il coordinamento tra i nove GAL ha permesso di ottimizzare le risorse e rispondere alle esigenze delle comunità locali. Per il periodo 2023-2027, il Coordinamento proseguirà con nuovi obiettivi, tra cui la valorizzazione del paesaggio e il potenziamento dei servizi per le aree rurali.

                                 CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 17 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
 

- Selezione per la figura di "RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E ADDETTO ALLA SEGRETERIA" -

Senza titolo (1080 x 540 px)  

Il GAL Prealpi e Dolomiti è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel proprio team con il ruolo di Responsabile Amministrativo e Addetto alla Segreteria.
La nuova risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e contabili, della segreteria organizzativa, del coordinamento delle pratiche burocratiche e dell’assistenza nelle attività di rendicontazione. 
Se sei alla ricerca di una nuova opportunità in un ambiente dinamico e stimolante, invia la tua candidatura entro il 18 aprile 2025!

                           CLICCA QUI PER CONSULTARE L'AVVISO DI SELEZIONE

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 17 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
 

- Iscriviti al canale TELEGRAM per rimanere aggiornato in tempo reale! -

2  

Il GAL Prealpi e Dolomiti è anche su TELEGRAM con il proprio canale ufficiale!
Questo canale è un luogo di informazione e condivisione per tutti gli attori del nostro territorio. Qui potrai trovare informazioni sulle attività, progetti, opportunità di finanziamento promosse dal GAL.
Iscrivendoti al canale, riceverai in tempo reale le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle iniziative del GAL. Ti invitiamo a seguirci per rimanere sempre informato sulle ultime novità!

                      ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DEL GAL PREALPI E DOLOMITI

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 17 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.


 
© GAL Prealpi e Dolomiti. Tutti i diritti riservati.