{} Intestazione
Vedi sul Browser | Annulla sottoscrizione
 
Progetto senza titolo

- GAL PREALPI E DOLOMITI - NEWSLETTER n. 180 -
 
 

- Scadenza dei termini per la presentazione delle domande di aiuto sul bando ISL06 "Investimenti agricoli non professionali in area montana" -

ultimi-giorni-per-la-presentazione-delle-domande-di-aiuto-sul-bando-isl03-1  

C’è tempo fino al 13 febbraio 2025 per presentare le domande di aiuto sul bando ISL06 del GAL Prealpi e Dolomiti, "Investimenti agricoli non professionali in area montana” dedicato a piccoli imprenditori agricoli che esercitano l’attività di coltivazione del fondo, selvicoltura, allevamento di animali e attività connesse e non sono in possesso dei requisiti di Imprenditore Agricolo Professionale (IAP) e/o di coltivatore diretto. Il bando ha l'obiettivo di sostenere gli investimenti delle imprese, con operazioni ammissibili nei comuni di: Arsiè, Belluno, Borgo Valbelluna, Cesiomaggiore, Feltre, Fonzaso, Lamon, Limana, Pedavena, Ponte nelle Alpi, San Gregorio nelle Alpi, Santa Giustina, Sedico, Seren del Grappa, Setteville, Sospirolo, Sovramonte..
Il bando prevede una dotazione finanziaria di 400.000 euro, con un sostegno pari al 50% della spesa ammissibile

                                        CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 17 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
 

- From the Ground Up: nuove idee dai giovani bellunesi -

locandina-social-GroundUP  

Si è concluso con successo l’evento “From the Ground Up”, organizzato dal GAL Prealpi e Dolomiti e dal Centro Europe Direct Montagna Veneta e ospitato presso il Comune di Borgo Valbelluna.

L’iniziativa, parte di un progetto europeo di più ampio respiro che coinvolge 15 paesi membri , ha coinvolto oltre 30 giovani bellunesi appartenenti a consulte giovanili, comuni e associazioni non profit del territorio. Tra i partecipanti figurano 10 giovani amministratori locali under 35, tra cui sindaci, assessori, consiglieri e rappresentanti della rete di consiglieri europei “BELC”, a testimonianza di forte impegno civico e adesione al progetto europeo.

                                        CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 17 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
 

- Bando a favore dei Comuni e delle Unione di Comuni nell'ambito della linea di azione "Adeguamento normativo, miglioramento e ristrutturazione di impianti sportivi di Enti Locali" -

senza-titolo-post-instagram  

La Regione del Veneto ha approvato un bando nell'ambito del Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC) 2021-2027, destinato ai Comuni e alle Unioni di Comuni.
Questo bando mira a individuare interventi finanziabili per l’adeguamento normativo, il miglioramento e la ristrutturazione di impianti sportivi di proprietà degli Enti Locali.


Le istanze dovranno essere presentate entro il 03/03/2025.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 17 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
 

- Iscriviti al canale TELEGRAM per rimanere aggiornato in tempo reale! -

2  

Il GAL Prealpi e Dolomiti è anche su TELEGRAM con il proprio canale ufficiale!
Questo canale è un luogo di informazione e condivisione per tutti gli attori del nostro territorio. Qui potrai trovare informazioni sulle attività, progetti, opportunità di finanziamento promosse dal GAL.
Iscrivendoti al canale, riceverai in tempo reale le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle iniziative del GAL. Ti invitiamo a seguirci per rimanere sempre informato sulle ultime novità!

                      ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DEL GAL PREALPI E DOLOMITI

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 17 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
© GAL Prealpi e Dolomiti. Tutti i diritti riservati.