{} Intestazione
Vedi sul Browser | Annulla sottoscrizione
 
gal_imma-news_02-2

- GAL PREALPI E DOLOMITI - NEWSLETTER n. 164 -
 
 

- Incontro pubblico di presentazione del bando ISL04 “INVESTIMENTI NON PRODUTTIVI NELLE AREE RURALI” dedicato a fondazioni e associazioni non a scopo di lucro -

copia-di-incontro-isl04-post-instagram  

Il GAL Prealpi e Dolomiti presenta il nuovo Bando Pubblico ISL04 "Investimenti non Produttivi nelle Aree Rurali" dedicato a fondazioni e associazioni non a scopo di lucro per l'avvio o il potenziamento di servizi di base e nello specifico: i servizi alla persona, i servizi sociali, culturali e ricreativi nelle aree rurali.
L'evento si terrà il 18 luglio 2024 dalle 16:30 alle 18:30 presso la Biblioteca di Sedico. Durante l'incontro interverrà il Direttore del GAL Prealpi e Dolomiti Matteo Aguanno, che presenterà il bando ISL04, seguito dalla spiegazione delle modalità di presentazione della domanda di aiuto a cura di AVEPA, Sportello Unico Agricolo di Belluno.
Il Bando è pubblicato nella sezione bandi pubblici del sito del GAL Prealpi e Dolomiti e il termine per la presentazione delle domande di aiuto è fissato per il giorno 3 ottobre 2024.


                                              PER SAPERNE DI PIÙ CLICCA QUI

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 4 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
 

- Iscriviti al canale TELEGRAM per rimanere aggiornato in tempo reale! -

2  

Il GAL Prealpi e Dolomiti è anche su TELEGRAM con il proprio canale ufficiale!
Questo canale è un luogo di informazione e condivisione per tutti gli attori del nostro territorio. Qui potrai trovare informazioni sulle attività, progetti, opportunità di finanziamento promosse dal GAL.
Iscrivendoti al canale, riceverai in tempo reale le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle iniziative del GAL. Ti invitiamo a seguirci per rimanere sempre informato sulle ultime novità!

                      ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DEL GAL PREALPI E DOLOMITI

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 17 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
© GAL Prealpi e Dolomiti. Tutti i diritti riservati.