{} Intestazione
Vedi sul Browser | Annulla sottoscrizione
 
gal_imma-news_02-2

- GAL PREALPI E DOLOMITI - NEWSLETTER n. 163 -
 
 

- Bando ISL04 “INVESTIMENTI NON PRODUTTIVI NELLE AREE RURALI”: questa mattina l'incontro pubblico di presentazione -

incontro-isl04-post_news  

Il GAL Prealpi e Dolomiti ha presentato questa mattina il nuovo Bando Pubblico ISL04 "Investimenti non Produttivi nelle Aree Rurali", un'importante opportunità per gli Enti Pubblici per potenziare i servizi di base e nello specifico: i servizi alla persona, i servizi sociali, culturali e ricreativi nelle aree rurali. Particolare attenzione viene rivolta ai servizi che favoriscono la conciliazione vita-lavoro-famiglia e lo sviluppo di spazi aggregativi per i giovani e per le comunità. Il programma ha previsto l'illustrazione del bando da parte del nostro direttore Matteo Aguanno, seguita dalla spiegazione sulle modalità di presentazione della domanda di aiuto a cura di AVEPA, Sportello Unico Agricolo di Belluno.

Le informazioni sul bando e le slides dell'incontro sono disponibili sul nostro sito, cliccando nella sezione sottostante "per saperne di più". Per informazioni, è possibile contattare il GAL Prealpi e Dolomiti ai seguenti recapiti: Piazza T. Merlin, 1, 21 - 32026 Borgo Valbelluna (BL) - Tel. 0437-838586 - e-mail: info@gal2.it - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00.


                                              PER SAPERNE DI PIÙ CLICCA QUI

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 4 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
 

- Il 9 luglio scade il termine per la presentazione delle domande di aiuto per il bando ISL02 "Avviamento di attività extra agricole" -

incontro-isl04-post-instagram  

Scade il giorno 9 luglio il termine per la presentazione delle domande di aiuto a valere sul Bando Pubblico ISL02 "Avviamento di attività extra agricole" pubblicato dal GAL Prealpi e Dolomiti.
Il bando mira a contrastare lo spopolamento, promuovere l'occupazione e sostenere le micro e piccole imprese nel tessuto economico e sociale delle aree rurali del GAL Prealpi e Dolomiti. Possono partecipare persone fisiche e imprese iscritte alla Camera di Commercio da meno di 6 mesi nei venti Comuni dell’Ambito Territoriale Designato del GAL. Sono finanziabili attività commerciali, artigianali e di servizio, con un budget totale di 180.000 euro e contributi individuali di 12.000 euro.

                                              PER SAPERNE DI PIÙ CLICCA QUI

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 4 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
 

- Focus tematici SNAI "Strategia Nazionale Aree Interne"- Area Alpago Zoldo -

Progetto senza titolo (1)  

Ieri, presso la sede dell'Unione Montana Cadore-Longaronese-Zoldo, si sono svolti due focus tematici nell'ambito delle "Strategia Nazionale Aree Interne" - Area Alpago Zoldo: "Servizi di base per la popolazione" e "Micro, Piccole Imprese e Imprese Agricole". Gli incontri sono stati promossi dall'Unione Montana Cadore-Longaronese-Zoldo in collaborazione con l'Unione Montana Alpago.
L'evento è stato suddiviso in due parti: la prima dedicata alla presentazione delle indicazioni emerse dall'analisi del contesto territoriale, e la seconda volta a raccogliere ulteriori elementi utili per arricchire l'analisi. Durante la seconda parte, sono state condivise le proposte di piano di azione e gli interventi attivabili a favore del territorio, che saranno valutati dalla Conferenza dei Sindaci nel corso dell'estate.

                                                PER SAPERNE DI PIÙ CLICCA QUI

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 4 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
 

- Iscriviti al canale TELEGRAM per rimanere aggiornato in tempo reale! -

2  

Il GAL Prealpi e Dolomiti è anche su TELEGRAM con il proprio canale ufficiale!
Questo canale è un luogo di informazione e condivisione per tutti gli attori del nostro territorio. Qui potrai trovare informazioni sulle attività, progetti, opportunità di finanziamento promosse dal GAL.
Iscrivendoti al canale, riceverai in tempo reale le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle iniziative del GAL. Ti invitiamo a seguirci per rimanere sempre informato sulle ultime novità!

                      ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DEL GAL PREALPI E DOLOMITI

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 17 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
© GAL Prealpi e Dolomiti. Tutti i diritti riservati.