{} Intestazione
Vedi sul Browser | Annulla sottoscrizione
 
gal_imma-news_02-2

GAL PREALPI E DOLOMITI - NEWSLETTER n. 147
 
 

- Investire nelle micro e piccole imprese per il futuro del nostro territorio  -

6  

Le micro e piccole imprese rappresentano il cuore pulsante dell'economia delle nostre terre, ma negli ultimi anni hanno dovuto affrontare sfide significative.
Il GAL Prealpi Dolomiti, con il suo nuovo Programma di Sviluppo Locale 23-27, intende sostenere gli investimenti produttivi di queste imprese per incentivarne lo sviluppo e contribuire a potenziare l'attrattività del nostro territorio. ️
Con un contributo fino al 50% delle spese ammissibili, il GAL potrà sostenere progetti che riguarderanno il miglioramento di beni immobili, l'acquisto di nuovi macchinari, impianti e attrezzature, l'acquisizione o sviluppo di programmi informatici, brevetti, licenze, diritti d'autore, marchi commerciali. 

PER SAPERNE DI PIU' LEGGI LA NEWS

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 17 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
 

- Il GAL Prealpi e Dolomiti presentato come caso studio al "Good Practice Workshop: How to assess the LEADER added value" tenutosi in Lussemburgo -

licensed-image  

Il GAL Prealpi e Dolomiti è stato presentato come caso studio durante il "Good Practice Workshop: How to assess the LEADER added value" tenutosi il 23 e 24 a in Lussemburgo.
La Prof.ssa Elena Pisani del TESAF - Dipartimento Territorio e Sistemi Agro-Forestali - dell'Università degli Studi di Padova ha presentato l'operato del GAL emerso all'interno del nuovo “Evaluation support study of the costs and benefits of the implementation of LEADER” finanziato dalla Commissione Europea, per la valutazione del valore aggiunto di LEADER.

PER SAPERNE DI PIU' CLICCA QUI

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 17 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
 

- “Competenze, energie e territori: attori, conoscenze e reti per le competenze nelle realtà locali” -

1  

COMPETENZE, ENERGIE, TERRITORI

Siamo lieti d'invitarvi al convegno “Competenze, energie e territori: attori, conoscenze e reti per le competenze nelle realtà locali”, organizzato dal nostro GAL Prealpi e Dolomiti, dalla CCIAA di Treviso – Belluno|Dolomiti e dal centro EUROPE DIRECT Montagna Veneta, che si terrà il giorno 04 dicembre 2023, alle ore 10:00, presso la Sala E. Luciani della sede di Belluno della Camera di Commercio (Piazza Santo Stefano 15/17, piano terra). I temi al centro del convegno riguardano lo sviluppo e la competitività dei territori montani attraverso nell’economia della conoscenza, le competenze e la formazione come elementi essenziali per creare nuova attrattività. Iscrizioni: clicca qui.

PER SAPERNE DI PIU' CLICCA QUI

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 17 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
 

- Un nuovo canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornati -

2-17  

UN LUOGO DI INFORMAZIONE PER TUTTO IL TERRITORIO

Il GAL Prealpi e Dolomiti è lieto di annunciare il lancio del proprio canale Telegram ufficiale.
Questo canale è un luogo di informazione e condivisione per tutti gli attori del nostro territorio. Qui potrai trovare informazioni sulle attività, progetti, opportunità di finanziamento promosse dal GAL.
Iscrivendoti al canale, riceverai in tempo reale le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle iniziative del GAL. Ti invitiamo a seguirci per rimanere sempre informato sulle ultime novità!

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DEL GAL PREALPI E DOLOMITI

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 17 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
© GAL Prealpi e Dolomiti. Tutti i diritti riservati.