{} Intestazione
Vedi sul Browser | Annulla sottoscrizione
 
gal_imma-news_02-2

GAL PREALPI E DOLOMITI - NEWSLETTER n. 142 -
 
 

- Via libera alla prossima Strategia di Sviluppo Locale del GAL Prealpi e Dolomiti: approvata ieri in Assemblea -

foto 2  

STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE 2023-2027 

Prende corpo la prossima Strategia di Sviluppo Locale Leader 2023-2027 promossa dal GAL Prealpi e Dolomiti. Ieri mattina si è tenuta presso la sala Nocivelli della Biblioteca di Limana l’assemblea degli associati, i quali hanno approvato la nuova strategia, autorizzandone così l’invio alla Regione Veneto. La trasmissione formale del documento agli organi regionali dovrà infatti essere realizzata entro e non oltre il 18 di agosto.

Dopo la consegna di una prima proposta di strategia avvenuta lo scorso 16 giugno, gli associati oggi hanno di fatto dato il loro consenso a questo importante cambiamento nel territorio, che vedrà protagoniste molte realtà bellunesi impegnate nella valorizzazione delle opportunità e nel miglioramento delle criticità, che l’area dello stesso GAL presenta.

Dopo il 18 di agosto, il GAL attenderà l’approvazione definitiva della strategia da parte della Regione Veneto entro il 2 dicembre 2023. A partire dal prossimo autunno il GAL avvierà ulteriori iniziative per la co-progettazione di azioni da candidare nei primi bandi pubblici previsti per gli inizi del 2024.

PER SAPERNE DI PIU'

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 17 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
© GAL Prealpi e Dolomiti. Tutti i diritti riservati.