{} Intestazione
Vedi sul Browser | Annulla sottoscrizione
 
gal_imma-news_02-2

GAL PREALPI E DOLOMITI - NEWSLETTER n. 138 -
 
 

- Ultimi giorni per presentare la Manifestazione di Interesse nell’ambito della Strategia di Sviluppo locale -

Banner_NEWSLETTER_MD  

ATTRATTI DAL TERRITORIO

Il GAL Prealpi e Dolomiti sta promuovendo la raccolta di manifestazioni di interesse per la presentazione di proposte progettuali in linea con la prossima programmazione del GAL 2023-2027. Le iniziative segnalate dal territorio saranno funzionali alla definizione della nuova Strategia di Sviluppo Locale, così da rendere gli strumenti di sostegno sempre più rispondenti alle necessità espresse dal territorio.

Le manifestazioni d’interesse possono essere di duplice natura: “Idee Progetto” e “Progetti di Comunità”Per conoscere nel dettaglio l’elenco degli interventi ammissibili, la loro descrizione, i destinatari e la documentazione necessaria da presentare clicca su “per saperne di più”.

Attenzione: i soggetti interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse entro questo venerdì 30/06/2023. Per info, clicca qui.

Per ogni ulteriore informazione chiamare il GAL Prealpi e Dolomiti allo 0437 838586.

PER SAPERNE DI PIU'

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 17  dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
 

- FEBEL 2030- MONTAGNA URBANA-Transizione: Rurale Industriale Urbana -

_DSF3942 - Copia  

FEBEL 2030: CICLO DI CONVEGNI

Si segnala “FEBEL 2030- MONTAGNA URBANA-Transizione: Rurale Industriale Urbana”, ciclo di convegni che dal 29 giugno al 4 luglio renderà la Valbelluna tra Feltre e Belluno (da cui appunto il nome Fe-Bel) scenario di dibattito del mondo universitario italiano, europeo ed internazionale, della politica e delle associazioni di categoria.

Molti sono gli appuntamenti previsti nel programma, che spazieranno dalla tematica dell’ambiente nella trasformazione climatica, trasformazioni insediative, tradizione culturale e artistica, economia, agricoltura e turismo, trasporti, risorse ambientali e territorio.

PER SAPERNE DI PIU'

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 17  dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
© GAL Prealpi e Dolomiti. Tutti i diritti riservati.