{} Intestazione
Vedi sul Browser | Annulla sottoscrizione
 
gal_imma-news_02-2

GAL PREALPI E DOLOMITI - NEWSLETTER n. 128 -
 
 

- Avviso di selezione pubblica per un Collaboratore Tecnico  -

collaboratore tecnico  

Il GAL Prealpi e Dolomiti seleziona un addetto da inserire all'interno del proprio team che si occuperà di supportare la direzione per la predisposizione e la gestione della Strategia di Sviluppo Locale (Leader) e la definizione di piani/progetti/azioni di interesse locale.

Se pensi di possedere un'attitudine fortemente proattiva e sei predisposto alla crescita personale ed al miglioramento delle tue conoscenze, presenta la tua candidatura entro il 14 aprile 2023!

Puoi trovare maggiori informazioni sul nostro sito.

SCARICA L'AVVISO

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 17  dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
 

- Approvato il Rapporto Annuale del GAL  -

©EchidiAlessandroSogne-70  

Il Consiglio Direttivo nella seduta del 27 febbraio scorso ha approvato il Rapporto annuale 2022.

Il documento è finalizzato a descrive lo stato di attuazione e avanzamento del Programma di Sviluppo Locale (PSL) e le attività svolte nell'arco del 2022. Ogni Gal infatti deve rendere note le proprie attività per garantire, da parte della Regione Veneto, il monitoraggio e la corretta attuazione del Piano di Sviluppo Regionale (PSR). 

La stesura del Rapporto non rappresenta solo un mero rendiconto delle attività svolte, ma un momento strategico per il Gal: un'occasione di riflessione e valutazione dei risultati raggiunti e dei possibili margini di miglioramento per il territorio. 

VAI AL RAPPORTO ANNUALE

 
 
Icons_17_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 17  dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
 

- Sviluppo rurale Veneto: la strategia e gli interventi -

Screenshot 2023-03-03 092442  

Lo scorso venerdì 17 febbraio presso Villa Braida (TV), la Regione Veneto ha presentato il “Complemento regionale per lo sviluppo rurale (CSR) Veneto 2023-2027". 

All'interno di tale documento programmatico sono descritte la strategia e gli interventi della politica di sviluppo rurale per gli anni 2023-2027, evidenziando le scelte specifiche poste in essere a livello regionale. 

Il CSR Veneto 2023-2027 prevede 824,6 milioni di euro da investire nella transizione ambientale, nella crescita del settore agricolo, agroalimentare e forestale e nel miglioramento del benessere delle persone.
                                                     VAI AL CSR VENETO 2023-2027

 
 
8  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 8 dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
© GAL Prealpi e Dolomiti. Tutti i diritti riservati.