{} Intestazione
Vedi sul Browser | Annulla sottoscrizione
 
gal_imma-news_02-2

GAL PREALPI E DOLOMITI - NEWSLETTER n. 118 -
 
 

- RECALL | Seminario GREEN COMMUNITIES: un'opportunità per i territori montani -

Seminario Green Communties - Newsletter  

L’UNCEM Delegazione regionale del Veneto, in collaborazione con Il Consorzio BIM Piave, il Centro sudi Bellunese e il GAL Prealpi e Dolomiti propone il giorno 15 luglio 2022 un seminario sul tema delle Green Communities.

Nel corso del seminario si intende approfondire il recente avviso pubblico del PNRR per la realizzazione di piani di sviluppo di Green Communities, grazie al quale si apre la possibilità agli enti pubblici di sfruttare in modo equilibrato e sostenibile le risorse di cui dispongono, attraverso la realizzazione di progetti in ambito energetico, ambientale, economico e sociale. Il seminario sarà l’occasione per avviare un nuovo modello di sviluppo per creare valore da reinvestire, combattere la povertà energetica e favorire lo sviluppo dei borghi montani.

Interverranno oltre agli esponenti delle istituzioni locali e regionali anche esperti di economia locale, e rappresentanti di Green Communities Pilota già avviate sul territorio nazionale.
Si segnala l’importante l’intervento di Giovanni Bocchieri – Coordinatore nucleo PNRR stato regioni – Membro della presidenza del Consiglio dei Ministri, che esporrà nello specifico l’avviso pubblico Green Communities – PNRR M2C1 inv.3.2, attualmente aperto.

VAI AL PROGRAMMA
ISCRIVITI ALL'INCONTRO
iscrizione obbligatoria entro mercoledì 13 luglio

 
 
Icons_11_no_words  

Iniziativa in linea con l'Obiettivo 11  dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

 
© GAL Prealpi e Dolomiti. Tutti i diritti riservati.