
GAL PREALPI E DOLOMITI
NEWSLETTER n. 12 del 27.10.2016
- CORSO DI FORMAZIONE -
SCELTE STRATEGICHE PER IL TURISMO TERRITORIALE
"I TEMATISMI E I PRODOTTI TURISTICI"

A seguito del primo ciclo di incontri sul ruolo dei Progetti Chiave è emersa la necessità, da parte degli operatori del settore turistico e commerciale, di approfondire alcune tematiche per meglio orientare gli investimenti verso la domanda turistica.
Per questa ragione è stato organizzato un nuovo ciclo di incontri di formazione su "Tematismi e Prodotti turistici".
Il corso prenderà avvio il 10 novembre p.v. e si svolgerà durante i giorni 10, 14 e 17 novembre.
PROGRAMMA CORSO
Il corso si rivolge principalmente a enti locali e pubbliche amministrazioni beneficiarie di progetti a regia e ai soggetti ammessi a finanziamento nell’ambito degli interventi previsti dai Progetti Chiave tra cui: microimprese e piccole imprese del territorio del GAL aventi almeno un codice ATECO (anche non primario) riportato in Allegato al programma; enti di diritto privato senza scopo di lucro quali ad esempio consorzi turistici e associazioni; imprese agricole anche operanti nel campo della diversificazione in agricoltura; organismi di formazione. Saranno inoltre ammesse persone fisiche prive di partita IVA, ma che intendano intraprendere un’attività di impresa avente un codice ATECO ricompreso nell'Allegato sopra citato, nonché altri soggetti interessati ai temi trattati dal corso.
Gli incontri sono promossi in collaborazione con ETIFOR srl, spin off dell'Università di Padova, interverranno Stefano Ravelli (APT Levico Vasugana), Robert Seppi (già Direttore dell'APT di Bolzano) e David Raccanello (Hotel consulting Merano).
Il corso è gratuito, per partecipare è richiesta la preiscrizione online - scadenza 7 novembre p.v., massimo 40 partecipanti.
328 0020178
Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020. Organismo responsabile dell’informazione: GAL Prealpi e Dolomiti. Autorità di Gestione: Regione Veneto - Direzione AdG FEASR Caccia e Pesca.